Azienda

Vini di terre tra il cielo e il mare

Una costa baciata dal sole che dai suoi 150 metri di altitudine guarda il mare e oltre il mare le Isole Tremiti. Sorgono qui i vigneti e la cantina di Tenimenti Grieco, un’azienda dinamica e innovativa, frutto di una realtà imprenditoriale determinata a sfruttare appieno le straordinarie potenzialità del proprio territorio per una produzione vitivinicola di grande qualità. Vini di costa, dotati di uniche identità salmastre nutrite da flussi di iodio e salsedine, capaci di esprimere al meglio l’essenza di una terra sospesa tra il cielo e il mare.

TEAM

La passione per il vino

Lui è Antonio Grieco, imprenditore di successo, alla guida della storica azienda di famiglia.
Lei è Emanuela Cecca, responsabile marketing e comunicazione.
Una coppia, nella vita e nel lavoro, che ha scelto di dare corpo e struttura ad una passione comune: quella per il vino. Così, sei anni fa, tra le suggestive colline di Portocannone, a ridosso del mare, è nata una storia fatta di vento, di sale, di profumi. Quella di Tenimenti Grieco.

Enologa

Maria Concetta Raimondo

Lei è Maria Concetta Raimondo, un concentrato di competenza, forza e passione.
Si muove con disinvoltura tra i filari della vigna e dal suo sguardo, in ogni momento, trapela tutto l'amore viscerale per il suo mestiere. E’ la nostra fantastica enologa. A lei, la terra dice sempre la verità.

Tenimenti Grieco

Lo Staff

Dietro ogni successo ci sono loro, dei veri e propri professionisti, instancabili lavoratori. Amanti della terra e del vino. Una famiglia, una squadra. Il nostro team.

Chiudi ✕

Colore

Linea

Prezzo